We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rende (Cosenza) - Unical, un seminario sulla politica dell’informazione per la sicurezza


L’Università della Calabria ha organizzato per GIOVEDÌ 28 MARZO alle ORE 12 presso la Sala Adell’Aula magna BENIAMINO ANDREATTA un seminario di studi per approfondire la Relazione al Parlamento sulla politica dell’informazione per la Sicurezza 2018.

L’iniziativa è stata promossa dal LABORATORIO sull’INTELLIGENCE dell’Ateneo calabrese. Introdurrà il Direttore del Master in Intelligence Mario CALIGIURI che approfondirà il tema del disagio sociale come minaccia alla sicurezza nazionale. Interverranno poi i ricercatori del Laboratorio sull’Intelligence Roberta CALDERAZZO, Luigi BARBERIO e Rossella CERBELLI che affronteranno i temi della cyber security e dell’intelligence economica con particolare riferimento alle politiche energetiche e agli accordi commerciali con la Cina.


di Redazione | 28/03/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it