We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Rifiuti, interventi in località Pennino e Fallistro


Rifiuti e decoro urbano, continua la pulizia e bonifica quotidiana del territorio. Sono stati diversi gli interventi resi necessari dall’abbandono selvaggio di rifiuti eseguiti da parte dell’ECOROSS (società affidataria del servizio di raccolta e smaltimento su tutto il territorio comunale) d’intesa con l’ufficio ambiente.

È quanto fa sapere l’organo commissariale precisando che questa mattina (mercoledì 20) sono stati due gli interventi finalizzati a ripristinare il decoro urbano e l’igiene pubblica.

In località PENNINO è stata ripulita la strada eliminando rifiuti e sterpaglie. A PIRAGINETI è stata bonificata la zona della Casa Cantoniera grazie all’eliminazione di amianto, rifiuti ingombranti e RSU.

Nei giorni scorsi in zona FALLISTRO (sulla strada che collega alla Sila) è stata raccolta una enorme quantità di bottiglie di plastica gettate incivilmente da quanti usufruiscono della storica e omonima fontana pubblica.


di Redazione | 24/03/2019

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it