We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Scuole chiuse per la Fiera di San Giuseppe


Scuole chiuse dal 15 al 19 marzo, in occasione del tradizionale appuntamento di primavera con la Fiera di San Giuseppe. Lo stabilisce un'ordinanza sindacale dalla quale sono esclusi i nidi di infanzia e gli istituti di formazione.

Gli assessori alla crescita economica urbana, Loredana Pastore, e  alla scuola, Matilde Spadafora Lanzino, informano che puntualmente la Città dei Ragazzi garantirà il proprio servizio di intrattenimento didattico. Da venerdì 15 a martedì 19 marzo (eccetto la domenica) gli operatori della struttura di via Panebianco attendono bambini e ragazzi, dai 4 ai 14 anni, nella fascia oraria che va dalle ore 8.30 alle ore 16.30, il sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30. Partendo dalla tradizione della Fiera di San Giuseppe, le attività rappresenteranno anche un nuovo approccio alla cultura delle tradizioni popolari radicate nella nostra città.  Saranno così riproposti i giochi popolari di una volta accanto ma non mancheranno laboratori creativi e didattici, giochi da tavolo,  letture animate e anche tanta attività fisica e motoria.


di Redazione | 13/03/2019

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia Thun Rossano bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it