We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Siglato l’accordo politico-programmatico fra Civico popolare e Mir


CORIGLIANO ROSSANO - Un accordo politico-programmatico è stato siglato, nei giorni scorsi, dal movimento politico di Corigliano Rossano “Civico popolare”, cui ne fanno parte le associazioni Fiori d’arancio, Idea Futuro, Gente di mare e il “Mir”, Moderati in rivoluzione Italia, movimento di ispirazione di centrodestra. L’accordo è stato tra “Civico popolare” e Fabrizio Russo coordinatore regionale del “Mir”.

Il movimento che di “Democrazia, benessere e libertà” ne fa un motto, in quanto ala politica moderata del nostro Paese, è da sempre propulsore di progresso, «rivoluzionario quanto basta per vincere il conservatorismo istituzionale che molto spesso degenera in quella oligarchia che tutela i pochi privilegiati a danno di tutti i cittadini resi servi dal bisogno».

Civico popolare, che concorrerà alle prime elezioni amministrative di Corigliano Rossano, e Mir si propongono di discutere, analizzare e redigere punti programmatici per precisi, per un’idea di buon governo della “nuova” città.

Principi che saranno improntati sui valori quali la legalità, l’impegno contro le mafie e la solidarietà.

 


di Redazione | 26/02/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it