We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Doppio appuntamento con Il Festival dell’Aurora


Nella giornata di sabato 23 febbraio Doppio appuntamento con Il Festival dell’Aurora. Alle ore 18 il dodicesimo appuntamento con i Caffè Letterari della XIX° Edizione del Festival dell'Aurora, organizzati da Fondazione HYPERLINK  e Fabbrica delle Arti in sinergia con Amici del libro di Crotone e Mondadori di Crotone. Antonella Ossorio presenterà il suo libro "La Cura dell'acqua salata" inserito nella rassegna letteraria dedicata a Neri Pozza, presso Ristorante Pizzeria Orfeo Crotone. L'incontro sarà moderato da Davide Zizza.
Antonella Ossorio è autrice di libri di narrativa per bambini e ragazzi pubblicati da Einaudi, Rizzoli, Giunti, Electa e altre Case Editrici. Nel 2014 è uscito per i Coralli Einaudi il suo romanzo La mammana (Premio Società Lucchese dei Lettori 2015).

Alle 21 toccherà invece, alla musica.
Al teatro Apollo, verrà eseguito il “Concerto Mediterraneo”, organizzato da . Si tratta dell’ultima opera musicale di Giacomo Cuticchio. La suite per fiati, legni, ottoni ed archi vede come strumento protagonista il pianoforte e si sviluppa in tre quadri.


di Redazione | 23/02/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 cartolandia nuovo 2015 studio sociologia bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it