We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cotronei (Crotone) - Teatro, il 16 febbraio arriva Francesco Paolantoni


Stagione teatrale 2019. Chi non se lo ricorda nel cast di Mai dire gol nei panni di Robertino, il concorrente con gli occhialoni e la cuffia in testa che chiede incessantemente “Ho vinto qualche cosa!?” – Tra i personaggi più popolari interpretati da Francesco Paolantoni, salirà sul palco del teatro di Cotronei per il secondo appuntamento della stagione teatrale 2019 in programma per domani, sabato 16, alle ore 21. Con lui, la comicità esilarante di Stefano Sarcinelli per lo spettacolo Ancora.

È quanto fa sapere il Sindaco Nicola BELCASTRO informando che al comico partenopeo PAOLANTONI per l’occasione sarà consegnato il PREMIO NAZIONALE DI CABARET Città di Cotronei.

Da Pippo FRANCO a Franco NERI, da Leonardo MANERA  al duo BATTAGLIA-MISEFERI, da Carlo FRISI, che ha inaugurato la stagione teatrale 2019, passando da Massimo LOPEZ e MARTUFELLO. Sono, questi, solo alcuni degli artisti che sono stati insigniti del Premio che, giunto alla 14esima edizione, patrocinato dall’Amministrazione Comunale è stato ideato e promosso da Giuseppe PIPICELLI.   

STAGIONE TEATRALE 2019. I PROSSIMI APPUNTAMENTI.  Dopo le due date con artisti di fama nazionale, si continua con il talento portato in scena dalle compagnie calabresi. - Divertimento assicurato con O L’UNU O L’ALTRU, la rappresentazione che SABATO 16 MARZO vedrà protagonista la compagnia cirotana KRIMISA. SABATO 13APRILE sarà, invece, la volta della compagnia IL SORRISO con PAPÀ A TUTTI I COSTI. – È un omaggio alle musiche del cinema quello che SABATO 27 APRILE renderanno nel concerto per pianoforte a 4 mani LA VITA è BELLA i maestri Marika MAZZONELLO e Filippo GARRUBA. – Si conclude SABATO 18 MAGGIO con la compagnia APOLLO ALEO in SIGNORE DI NASCE. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ORE 21.


di Redazione | 16/02/2019

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia Thun Rossano bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it