We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Casa Sanremo, protagonisti si raccontano. Incontro da Pedro’s


La Calabria a Casa Sanremo, apprezzamenti, riconoscimenti e progetti futuri, i risultati raccolti nell’edizione 2019 del dietro le quinte ospitale del Festival della Canzone italiana saranno illustrate oggi, venerdì 15, alle ore 18 a Cariati. Appuntamento ancora una volta da Pedro’s, che si è confermato tra i protagonisti indiscussi anche di questa edizione.

A darne notizia è Giuseppe GRECO, referente in Calabria del progettoinformando che al nuovo incontro con gli operatori della stampa parteciperà anche il Maestro orafo crotonese Michele AFFIDATO, autore di molti dei premi consegnati nel corso della quattro giorni sanremese. Tra gli altri, il Premio alla Critica Mia MARTINI assegnato, quest’anno, a Daniele SILVESTRI.

Saranno presenti inoltre i diversi partner: dalComune di CROSIA al Caseificio PARRILLA di CARIATI, dall’agriturismo FONTE MADONNA di CROSIA al liquorificio PERLA DI CALABRIA di CORIGLIANO ROSSANO.

Dalle immagini di SANREMO, ECCELLENZE DENTRO AL FESTIVAL, format affidato alla conduzione dello stesso GRECO che giorno per giorno ha zoomato sul patrimonio identitario ed enogastronomico del territorio; a l’ITALIA IN VETRINA, spazio di confronto ed approfondimento guidato da Cataldo CALABRETTA. Sono, questi, alcuni dei momenti che hanno visto protagonista indiscussa la CALABRIA A CASA SANREMO.

Per l’occasione saranno riproposte da PEDRO’S, che ormai è una istituzione tra star e ospiti del Festival, laspeciale focaccia e le mezze maniche preparate con ‘U SACCHIATTUDI LONGOBUCCO presentati in show cooking e in degustazione nel roof di CASA SANREMO.  


di Redazione | 15/02/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it