We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Contributo alluvione 2018, domande entro il 15 febbraio


Alluvione del 4 ottobre 2018, le richieste di contributo per i danni subiti dal maltempo dovranno pervenire al protocollo del comune entro e non oltre venerdì 15 febbraio. È quanto fa sapere il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Francesco Cicciù precisando che i destinatari dell’avviso sono i cittadini e titolari di attività produttive che sono stati colpiti dall’evento calamitoso in quella sola data.

Gli interessati dovranno ritirare presso l’ufficio tecnico del Comune la modulistica aggiornata messa a disposizione dal dipartimento di Protezione Civile regionale.

Tutta la documentazione relativa agli interventi urgenti di sostegno economico sarà istruita ed inviata agli uffici regionali di competenza.


di Redazione | 14/02/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it