We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Duo Lopez-Solenghi, teatro stracolmo


Applausi scroscianti del numeroso pubblico presente rivolti all’indirizzo del duo Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Teatro stracolmo. Massima la soddisfazione espressa dal Direttore artistico Nando Sessa e dalla famiglia Cicero, entusiasti dello straordinario andamento complessivo della stagione teatrale 2018/2019 e delle punte massime di consenso raccolte durante le prime tre serate in termini di apprezzamento e di giusto riconoscimento del pubblico.  

L’estro di Massimo Lopez, nelle imitazioni del presidente del consiglio Giuseppe Conte, di Silvio Berlusconi e Romano Prodi, di Antonio Di Pietro e Giulio Andreotti. Il comico prende di mira Patty Bravo, si diverte e diverte su Maurizio Costanzo e Luca Giurato. E incanta quando interpreta le canzoni di Michael Bublé, Frank Sinatra, Domenico Modugno e dei Beatles.   

Il duo si cimenta nell’interpretazione dei testi delle canzoni di Gino Paoli e Ornella Vanoni. E poi ancora il copione prevede l’intervista di Maurizio Costanzo (M. Lopez) a Giampiero Mughini (T. Solenghi) o l’irriverente dialogo tra Papa Ratzinger e Papa Francesco.

Il buffo dizionario di italiano di Tullio Solenghi, l’imitazione di Pippo Baudo, l’Amleto di William Shakespeare dal famoso incipit “Essere o non essere”, l’omaggio a Giorgio Gaber. E, infine, l’emozionante omaggio alla loro storica compagna di viaggio prematuramente scomparsa, ANNA MARCHESINI. Pubblico in piedi e applausi interminabili.

L’intero show è stato accompagnato dalla musica live della Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.


di Redazione | 10/02/2019

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it