We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cotronei (Crotone) - Villaggio Palumbo, altro weekend sold out


Turismo, villaggio palumbo funziona benissimo e non ha eguali. Merita tuttavia una visione di sistema più ampia e più generale che vada oltre l’impegno del singolo privato o dell’istituzione locale. È quanto ha ribadito il Sindaco Nicola Belcastro intervistato dal Tgr Calabria sottolineando e rilanciando gli obiettivi che l’Amministrazione Comunale intende perseguire attraverso la proposta di rendere pubblici gli impianti di risalita dell’unico impianto privato in Calabria, investendo in modo efficace ed efficiente sulle infrastrutture esistenti per migliorarne e farne esplodere la fruibilità turistica regionale.

TUTTO ESAURITO NELLE STRUTTURE RICETTIVE. – Tanta neve. Location sempre più ricercata da turisti provenienti dalle vicine regioni Puglia e Basilicata, target storico. Servizi di qualità. Gli impianti prossimi al fine vita e il futuro della stagione sciistica a rischio.

VILLAGGIO PALUMBO – ha concluso BELCASTRO – come destinazione turistica può crescere ulteriormente, sia in termini di capacità ricettiva che al momento non ha competitors, sia in termini di proposte di servizi che di qualità.

 


di Redazione | 06/02/2019

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it