We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Il 2 febbraio “Musica in azienda” nello stabilimento Gallo


I luoghi di lavoro diventano cornice delle migliori iniziative socio-culturali locali. Come in occasione del prossimo appuntamento della prestigiosa kermesse musicale La Città della Musica, giunta alla sua quattordicesima edizione con la direzione e l’ideazione del Maestro Giuseppe Campana.

Sabato 2 febbraio la Giovane irchestra dell’I.C. “Lanza Milani” di Cassano Allo Ionio, guidato dal dirigente Pietro Antonio Maradei, varcherà le porte dello stabilimento dell'azienda agricola Gallo, storica partner della fortunata kermesse musicale.

Il concerto sarà presentato dalla Prof.ssa Antonella Marino e l'orchestra sarà diretta dal maestro J.D. Cirigliano.

Un concerto d'eccezione in cui la leggiadria della musica dei giovani talenti dell'orchestra incontrerà una delle maggiori aziende agricole del territorio leader nel settore.


di Redazione | 02/02/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it