We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Sociale, ok regolamento prima infanzia


Politiche sociali e istruzione, stabilire i relativi iter procedimentali per tutelare al massimo la sicurezza ed il benessere dei bambini ospitati nelle strutture. È con questo obiettivo che è stato adottato il regolamento comunale sul Sistema dei servizi educativi per la prima infanzia. Il sistema di servizi educativi per bambini dai 0 ai 3 anni prevede nidi d’infanzia e servizi integrativi come i centri per bambini e genitori, gli spazi gioco e prestazioni nel contesto domiciliare.

Dall’autorizzazione al funzionamento all’accreditamento, dalle norme specifiche per ogni tipologia di servizio alle procedure per l’autorizzazione al funzionamento, dalle procedure per l'accreditamento alle norme transitorie e finali.

Sono, questi i punti contenuti nel regolamento che va a definire i criteri strutturali e organizzativi comuni a tutti i servizi e quelli propri di ogni tipologia di servizio, le procedure per l'autorizzazione al funzionamento, per l’accreditamento e per la segnalazione certificata d'inizio attività, quest'ultima solo per i servizi integrativi.


di Redazione | 01/02/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it