We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Scalea (Cosenza) - Una tavola rotonda per la seconda “Granfondo Terùn”


Continua incessante il lavoro della squadra Terún Scalea, all’organizzazione della granfondo Terún dell’ 8 e 9 giugno 2019. Dopo l’importante accordo di collaborazione con due Tour Operator che faciliteranno l’arrivo di un gran numero di cicloturisti da tutto il mondo, l’organizzazione sta preparando un incontro con tutti i sindaci dell’alto Tirreno cosentino e della vicina Basilicata, con i rappresentati degli enti regionali e del Parco nazionale del Pollino.

I Sindaci di Scalea, Orsomarso, Santa Maria del Cedro, San Nicola Arcella, Praia a Mare, Tortora, Maratea, Lauria, Trecchina, Nemoli, Rivello, i Funzionari della Regione Basilicata e della Regione Calabria e il Presidente del Parco Nazionale del Pollino, si ritroveranno lunedì 4 febbraio alle ore 18.30, presso la sala congressi del Santa Caterina village di Scalea, ad una  tavola rotonda per discutere dell’ ambizioso progetto. Presenti all’incontro in videoconferenza dalla Silicon Valley, anche i fratelli Maico e Franco Campilongo, proprietari insieme a Kristian D’angelo, del ristorante Terùn di Palo Alto in California, ideatori del progetto assieme a Rossano Bruno.   

“Vogliamo far conoscere ai Sindaci e ai Funzionari i dettagli sulle opportunità che si stanno creando intorno alla manifestazione e cercare di intraprendere un lavoro di sinergia che porti tutti insieme ad un unico obiettivo – sottolinea in una nota Rossano Bruno, presidente dell’associazione “Squadra Terún Scalea” -  anche se per organizzare una manifestazione di questa portata - continua Bruno - abbiamo investito lo scorso anno, grazie ai nostri sponsor, circa 40 mila euro, non chiediamo soldi, ma un aiuto per accogliere nel migliore dei modi i migliaia di ciclisti e le loro famiglie che per un’intera settimana visiteranno i nostri meravigliosi territori”.  


di Redazione | 29/01/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it