We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Indetta l’Assemblea elettiva dell’Uciim Mirto - Rossano


La presidente Mirella Pacifico (foto) ha indetto l’assemblea elettiva  per il rinnovo del presidente sezionale, dei vicepresidenti sezionali e del consiglio sezionale dell’Uciim, Unione cattolica italiana insegnanti, dirigenti, educatori, formatori di Mirto-Rossano. L’assemblea si terrà presso la sala convegni dell’Hotel San Luca, in località Frasso - Rossano, lunedì 28 gennaio, alle ore 15. I punti all’ordine del giorno prevedono l’elezione del presidente dell’assemblea e, a seguire le modifiche al regolamento sezionale. Quindi, si proseguirà con  la presentazione, discussione e approvazione del Regolamento assembleare; Il quarto punto all’ordine del giorno prevede la designazione della segreteria assembleare, della commissione elettorale, dei componenti del seggio elettorale. Si procederà con la trattazione del tema assembleare “Dal Codice di Camaldoli alla Costituzione: il pensiero di Nosengo per l’educazione integrale della persona. Subito dopo le relazioni della presidente sezionale e del segretario sezionale, nonché la presentazione, discussione e approvazione delle mozioni, a cui faranno seguito l’elaborazione, discussione e approvazione delle linee progettuali sezionali. La giornata si concluderà con l’elezione del presidente sezionale, dei vicepresidenti di sezione e dei consiglieri sezionali.


di Redazione | 23/01/2019

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it