We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Comunali 2019, Pd pensa al programma


CORIGLIANO ROSSANO -  Amministrative 2019, il Pd non si sottrarrà al primo appuntamento elettorale che dovrà dare il primo governo democratico alla nuova città unica Corigliano Rossano.  E pensa già al programma, ispirato a una visione e ad un progetto da concretizzare. Con l’aiuto delle energie e delle competenze di quanti vorranno contribuire a raggiungere l’obiettivo. L’approccio: quello dell’apertura.  

È quanto emerso dalla riunione del coordinamento del Pd Corigliano Rossano, organismo costituito e legittimato dall'assemblea degli iscritti, alla presenza dei dirigenti provinciali e regionali.

La riunione è servita anche per individuare i temi fondamentali su cui confrontarsi per le elezioni. Sul piano operativo si è deciso di avviare la procedura di composizione della lista, con la raccolta delle disponibilità a candidarsi e la fissazione dei criteri per avere la massima competitività.

Il confronto sulla scelta del candidato Sindaco, che non può essere preconfezionata, né oggetto di pregiudizi, resta aperto al contributo di tutti. La scelta – sottolineano – dovrà ricadere su una persona con indiscusse ed indiscutibili capacità commisurate al compito e cristalline qualità morali.


di Redazione | 20/01/2019

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano 10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it