We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Paludi (Cosenza) - Successo per quattro eventi pianificati dalla Proloco


Si è conclusa con successo la serie di manifestazioni natalizie pianificate con cura dalla Pro loco di Paludi. Ampia la partecipazione di pubblico ai singoli eventi. Adulti e bambini del piccolo centro ionico, nonostante il freddo glaciale che ha caratterizzato questi ultimi giorni, hanno partecipato con grande interesse alle iniziative.  Si è dato il via alle attività lo scorso 25 dicembre,  con l’arrivo nella piazza del paese del tradizionale Babbo Natale, una figura importante della tradizione natalizia. È giunto a Paludi su un mezzo non molto convenzionale: un trattore. L’arrivo del vecchietto dalla barba bianca è atteso dai piccoli residenti ma anche da coloro che affollano il piccolo borgo durante le vacanze natalizie.  A seguire si sono svolte due tombolate dance per i più piccoli, totalmente gratuite. Le manifestazioni della Pro lo co si sono concluse con l’arrivo della Befana, avvenuto lo scorso 6 gennaio. Ampia soddisfazione, per l’ottima riuscita delle manifestazioni, è stata espressa dai soci del sodalizio paludese e dalla presidente Bennardina Cicala. “La nostra associazione ha sempre un occhio di riguardo per i più piccoli, il loro sorriso e la loro spensieratezza – ha commentato la dottoressa Cicala - ci spinge a continuare sempre e comunque.” Alla stessa presidente non sono mancate parole di ringraziamento verso l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Domenico Baldino e i genitori dei ragazzi “per la fiducia – ha detto testualmente - che ripongono nell’associazione”. L’invito da parte dei dirigenti della proloco a “continuare a sostenere moralmente gli sforzi dei volontari impegnati a vario titolo nelle tante  attività annuali”.


di Redazione | 17/01/2019

Pubblicità

Il 16 febbraio Emma Marrone al PalaCalafiore

Reggio Di Calabria: Il 16 febbraio Emma Marrone al PalaCalafiore

Reggio Calabria, 17/01/2019
di Redazione

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it