We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Patto sociale, convergenza con Fdi e Fi


Amministrative 2019, vi è ampia convergenza politica e programmatica sui contenuti e sul progetto complessivo di governo della nuova Città con Fratelli d’Italia e Forza Italia.  A darne notizia sono i responsabili del movimento civico e politico Patto sociale sottolineando che, in vista del primo appuntamento democratico della Città unica, si sta lavorando alla costruzione dal basso di un’alleanza civica aperta al confronto ed al contributo di altri movimenti e soggetti sociali.

È con questa ambizione – si ribadisce – che il Patto sociale proseguirà nella serie di incontri con partiti ed espressioni di aree politiche all’esito dei quali sarà ufficializzata anche la squadra di candidati a rappresentare il movimento a servizio della Città. L’ampia coalizione che ci candida a governare la Città prende forma incontro dopo incontro. Si tratta – chiariscono – di un sodalizio che ambisce ad unire entusiasmo ed esperienza con un obiettivo duplice: affrontare le emergenze ereditate e nuove di CORIGLIANO ROSSANO e riempire di senso e prospettive nuove e più ambiziose la consapevolezza di rappresentare la terza Città della Calabria.  La sfida che attende la nuova grande comunità il prossimo 26 maggio è epocale.


di Redazione | 10/01/2019

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it