We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Sellia (Catanzaro) - Al MuseBa si conclude la programmazione natalizia con la Befana e il Mago Gennaro


Si avvia alla conclusione la programmazione natalizia ideata dall’’Amministrazione comunale di Sellia guidata dal sindaco Davide Zicchinella, all’insegna della convivialità, della partecipazione e della condivisione. Dopo l’apertura della Casa di Babbo Natale al Museba, per scrivere assieme la letterina di Babbo Natale, domani – sabato 5 gennaio – le porte del Museo die Bambini alle 17.30 si aprono per stare in compagnia  della Befana e del Mago Gennaro con spettacoli di magia, bolle di sapone giganti e dolci per tutti.

Grande partecipazione si è registrata anche sabato 29 dicembre nella Sala Cinema in via Madonna della Neve con il pranzo sociale aperto a tutti, mentre nel pomeriggio è stata grande festa per i nuovi nati.

“Il pranzo sociale è stato un momento di unione e condivisione per una comunità piccola ma unita come la nostra. Tante le adesioni pervenute – ha dichiarato il sindaco Davide Zicchinella -.  Tanti i volontari all'opera di buon mattino per organizzare il tutto al meglio. Nel pomeriggio abbiamo avuto la "Festa dei Nuovi Nati": il  2018 è stato per Noi un anno davvero ricco di nascite, sono nati ben 6 bambini, non accadeva da molto tempo. E come da tradizione li abbiamo festeggiati. Avanti Sellia!”. Chiusura in bellezza, quindi, domani a partire dalle 17.30 con la vecchina più attesa dell’anno con dolci e divertimento.


di Redazione | 05/01/2019

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it