We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - “I ditelo voi”, esordio al Metropol . 4 gennaio cast partenopeo


Venerdi 4 gennaio 2019 al Teatro Metropol  in scena  “I ditelo voi” - con  “Il segreto della violaciocca”. Spettacolo psico-comico carico di colpi di scena, scritto e diretto da Francesco Prisco, suddiviso in due atti. Tutto è ambientato in una fatiscente palazzina i cui inquilini si cimentano in bugie e gelosie. La trama nasconde un segreto che sconfina nel surreale, nell’assurdo, mescolata a ironia e comicità, ma che riproduce e descrive una parte del tessuto sociale.       

Palcoscenico vivo, colorato, per giovani attori bravi, professionali, incalzanti nelle battute, capaci di tenere in vita lo show.

Nel cast artistico oltre ai “I DITELO VOI” ( Lello Ferrante, Francesco De Fraia, Domenico Manfredi), Alfonso Capuano, Federica Totaro e Rita Corrado.  

La famiglia Cicero e il Direttore artistico Nando Sessa esprimono la più ampia soddisfazione per l’andamento della stagione teatrale. Riscontrato nella comunità un alto indice di gradimento. “Ciò significa – affermano – che la strada intrapresa è quella giusta”.


di Redazione | 02/01/2019

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it