We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Talking si occuperà di oncologia, fenomeno analizzato da Iuliano


Stimato e apprezzato per dote professionale e umana, il Direttore dell’unità operativa di Oncologia del presidio ospedaliero “Nicola Giannettasio”  Francesco Iuliano, lascia per pensionamento. La prossima puntata di Talking affronta il tema delle neoplasie, analizza il fenomeno dalle cause agli effetti, le forme più presenti nel territorio, i disagi per l’utenza, il modo di concepire la sanità, le ragioni della migrazione sanitaria, le aziende farmaceutiche. 

Nella seconda parte di Talking da Scalea la proposta educativa  “Impariamo insieme a non sprecare, a recuperare e a riciclare” messa a punto dall’azienda Ecoross, gestore del servizio di Igiene Urbana, rivolta alla scuola dell’infanzia e alle classi quarte della scuola primaria. Le telecamere di I&C immortalano i momenti salienti della campagna di informazione e di sensibilizzazione ideata dallo staff aziendale, tutto questo mentre nel comune tirrenico cresce la  percentuale di raccolta differenziata. 

TALKING – MESSA IN ONDA IN DIGITALE TERRESTRE   I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in seconda serata ogni mercoledì alle 22.45, e in replica tutti i giovedì ALLE 19.45 e domenica 18.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

 


di Redazione | 27/12/2018

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it