We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cotronei (Crotone) - Successo tombolata in sala consiliare


Tanti e diversi i giochi offerti dall’Amministrazione Comunale e vinti durante la tombolata per bambini. Il momento di socializzazione ed integrazione è stato anche l’occasione per lo scambio di auguri tra l’Esecutivo Belcastro, i volontari dell’associazione Mamma Margherita e i ragazzi protagonisti della Sala Consiliare che ha ospitato l’iniziativa natalizia. A darne notizia è l’assessore al turismo Vincenzo Girimonte che coglie l’occasione per ringraziare anche a nome del Sindaco Nicola Belcastro l’associazione Mamma Margherita per il contributo prezioso dato alla comunità di Cotronei ed augurare sereno Natale e un felice 2019 alla Città.

All’evento hanno partecipato anche l’assessore Frieda GRASSI e la Presidente del Consiglio Comunale Barbara CERENZIA.

CONTINUA LA PARTECIPATA PROGRAMMAZIONE SOCIO-CULTURALE NATALIZIA 2018.

Ieri, LUNEDÌ 24 alle ORE 16,30 lo zampognaro VIRELLI ha suonato per le vie del centro.

GIOVEDÌ 27 alle ORE 21 il Teatro Comunale ospiterà l’iniziativa dedicata a Saverio STUMPO con la partecipazione dei 15% e della PRO LOCO.

Nei giorni VENERDÌ 28 e SABATO 29 alle ORE 21 al Teatro Comunale si terrà la 4a edizione di CANTASSIEME, a cura della PRO LOCO COTRONEI.

SABATO 5 GENNAIO 2019 alle ORE 17 nella Sala Consiliare nuova Tombolata per Bimbi ed a seguire BEFANA in PIAZZA.

 


di Redazione | 25/12/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it