We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - L’esordio della stagione teatrale con Biagio Izzo, il pubblico risponde


La prima della stagione teatrale conferma il trend in netta crescita per numero di biglietti e abbonamenti. Biagio Izzo, nonostante le recenti esibizioni in teatri poco distanti, riscontra consenso e successo di presenze. 

Platea colma per la commedia  “I fiori di latte” ispirata alle questioni ambientali con spirito allegro e ironico. Spettacolo ideato da Eduardo Tartaglia e un cast d’eccellenza (Mario Porfito, Angela De Matteo, Stefano Jotti, Stefano Meglio, Ivan Senin).

E ora si guarda al prossimo appuntamento programmato in agenda per il 4 gennaio 2019 :IN SCENA  “I ditelo voi” - con  “Il segreto della violaciocca”.  Il trio presenterà un thriller psico-comico carico di colpi di scena. 

La famiglia Cicero e il direttore artistico Nando Sessa  sono pienamente soddisfatti per i risultati raggiunti e per l’indice di gradimento riscontrato nel pubblico. “Ciò conferma che la strada intrapresa sia quella giusta – si afferma – siamo fermamente consapevoli della bontà della complessiva offerta teatrale particolarmente apprezzata dal pubblico”.  


di Redazione | 21/12/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it