We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Lsu-lpu, annunciati disagi per il 12 dicembre


CORIGLIANO ROSSANO - Lavoratori socialmente utili (Lsu) e Lavoratori di pubblica utilità (Lpu), massima solidarietà agli interessati ed alle loro famiglie, auspicio per una positiva soluzione della vicenda e segnalazione delle ripercussioni negative sui servizi pubblici essenziali ed amministrativi derivanti dall’annunciata sospensione delle attività per il prossimo mercoledì 12 dicembre.

È quanto ha ribadito il Commissario Prefettizio, il Prefetto Domenico Bagnato in una lettera trasmessa al Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio e al Prefetto di Cosenza Paola Paleone.

Nel manifestare e motivare la vicinanza di tutto l’organo commissariale alle 150 unità degli originari comuni di Corigliano e Rossano che nonostante l’agitazione in corso stanno responsabilmente garantendo i servizi alla città, a nome della macchina comunale Bagnato coglie l’occasione per scusarsi per tutti gli eventuali disagi che potrebbero comunque verificarsi nella giornata di mercoledì 12, soprattutto per il servizio di trasporto scolastico e nella manutenzione. 

 


di Redazione | 09/12/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it