We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - L’8 dicembre “Accensione Albero Comune”


L’8 dicembre 2018 alle ore 16.30 in piazza Rocco Trento, l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Filomena Greco, intende inaugurare le festività natalizie con la benedizione del presepe e l’accensione dell’albero di Natale. La cerimonia, che si ripete per il terzo anno consecutivo, sarà officiata dai parroci delle parrocchie di San Michele Arcangelo, Madonna delle Grazie e Cristo Re nonché rallegrata dai canti dei bambini della scuola “G. di Napoli” di Cariati, accompagnati e coordinati dal supporto della loro maestra.

Durante la serata si potranno degustare i fritti della tradizione cariatese e sarà, inoltre,  animata con giochi di gruppo, palloncini e zucchero filato per i nostri bambini. Un evento, dunque, che mira, nel giorno in cui si festeggia l’Immacolata Concezione, alla riscoperta dei valori e dei buoni sentimenti; un giorno in cui dimenticarci dei dissapori e respirare tutti insieme l’aria natalizia, un momento di tenera unione al fine di creare legame e solidarietà fra tutte le generazioni.

L’amministrazione comunale di Cariati e il sindaco, da sempre particolarmente attenti ai bisogni e alle aspettative dei nostri giovani, invita tutta la cittadinanza alla partecipazione augurando che la magia di questo periodo dell’anno illumini tutte le menti, riscaldi tutti i cuori solitari e dia conforto e speranza a chi ne ha bisogno.


di Redazione | 07/12/2018

Pubblicità

Tradizione, arte e solidarietà per Natale

Cotronei: Tradizione, arte e solidarietà per Natale

Crotone, 07/12/2018
di Redazione


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it