We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - "La città della musica", presso il Centro ottico Pugliese il duo Octo Cordae


Dopo i successi dei primi tre concerti della kermesse musicale della sibaritide, per il quarto appuntamento concertistico La Città della Musica, giunta alla quattordicesima edizione, farà tappa presso il Centro Ottico Pugliese a Rossano. Appuntamento da segnare in agenda per sabato 8 dicembre, ore 19, con il concerto DUO OCTO CORDAE composto dai M.  violinisti Domenico MASIELLO ed Eliana DE CANDIA.

“Sarà un concerto particolare e suggestivo che terremo in una location diversa dal consuetudinario. Infatti, anche quest’anno abbiamo voluto portare la Città della Musica nei luoghi di lavoro, delle arti e delle professioni, con diversi appuntamenti in programma. Il nostro obiettivo, attraverso un intreccio tra musica e creatività, mira a valorizzare sia i musicisti e sia le location dove abitualmente si svolgono attività lavorative.

E’ quanto afferma il direttore artistico de “La Città della Musica” M° Giuseppe CAMPANA invitando la cittadinanza e gli appassionati di musica colta a partecipare agli appuntamenti musicali della stagione concertistica del territorio.

La rassegna musicale “La Città della Musica” è organizzata dal Centro Studi Musicali “G. Verdi” di Rossano. In collaborazione con la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, con la partnership del Gruppo donatori Sangue “FRATRES” Rossano Francesca Zicarelli O.n.l.u.s., l’associazione White Castle, il Centro Ottico Pugliese e altre aziende locali.


di Redazione | 07/12/2018

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano 10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it