We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - Terme Sibarite punta a mercati esteri


Turismo termale e del benessere, piace la proposta di Terme Sibarite ai medici e scienziati russi accompagnati nei giorni scorsi alla scoperta del territorio e dei principali marcatori identitari della Sibaritide.

Corigliano Rossano e la Sila. Il Codex Purpureus Patrimonio Unesco. Terra di eccellenze enogastronomiche. Una biodiversità che non ha eguali. Cassano allo Ionio e il Pollino. Le magiche Grotte di Sant’Angelo. Le antiche risaie di Sibari. La più lussuosa città della Magna Graecia. Sorgenti termali conosciute da millenni. Il potere straordinario di fanghi speciali. Un’esperienza identitaria e sensoriale unica. Fascino e storia nelle Terme dell’antica Sybaris. - Sono, questi, i titoli che nello scorrere di immagini destinate a raccontare ed a catturare immaginazione e spirito, scandiscono gli efficaci 60 secondi del clip di comunicazione strategica e turistica ideato e realizzato dalle Terme Sibarite per trasmettere le emozioni più autentiche della Sibaritide e della vicinissima MATERA – Capitale Europea della Cultura 2019.

La presentazione ufficiale ed il lancio del clip promozionale, in lingua russa insieme al depliant tradotti proprio per rinsaldare i rapporti e le prospettive turistiche, è avvenuta nel giorno inaugurale con la cerimonia di apertura del simposio con gli inni russi e italiano. All’evento che ha visto protagonista la delegazione di scienziati, medici e tour operator della Federazione Russa del simposio scientifico coordinato da Lenin MONTESANTO, tra medici ed esperti italiani e russi sull’efficacia delle cure termali, è intervenuto, tra gli altri, il Presidente della Camera di Commercio di Cosenza Klaus ALGIERI.

Dopo l’accoglienza ufficiale da parte del Presidente Domenico LIONE, la delegazione accompagnata dai medici dello staff delle Terme ha visitato tutti i reparti della struttura con i diversi servizi proposti ed il cantiere che tra qualche mese vedrà inaugurare il nuovo centro benessere con la Spa.


di Redazione | 04/12/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it