We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Al via la terza edizione di Polifonia Mediterranea dell’Associazione culturale Aura Artis


Parte oggi, sabato 1 dicembre, la terza edizione della rassegna di canto corale “Polifonia Mediterranea” organizzata dall’Associazione Culturale Musicale “Aura Artis” di Cosenza. Il primo concerto di questa nuova edizione, che vedrà impegnato il Coro Amici della Musica di Sant’Arsenio di Salerno, diretto dal M° Viviana Palladino, si terrà nella Chiesa del Crocifisso di Cosenza, alle ore 18.30, luogo che ben si presta acusticamente ad accogliere eventi  di questo tipo.

Il coro si esibirà in un repertorio che prevede l’esecuzione di brani della tradizione classica napoletana sia sacra che profana.


di Redazione | 01/12/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it