We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - Acque termali, numerosi benefici curativi


Che si tratti di psoriasi (in fase di quiescenza, eczema da contatto, dermatite su base allergica), di eczema o dermatite atopica (eczema costituzionale, eczema da contatto, dermatite su base allergica) oppure di una dermatite seborroica ricorrente (acne, dermatite seborroica), tutte possono essere efficacemente trattate con la balneoterapia, tra le terapie termali più praticate ed efficaci per la cura delle malattie dermatologiche.

Prosegue la campagna di responsabilità, prevenzione e sensibilizzazione all’efficacia diffusa delle cure termali promossa dalla TERME SIBARITE Spa.

Il nostro obiettivo – dichiara Domenico LIONE, amministratore unico del complesso termale situato nel Centro Storico di CASSANO allo Jonio – resta quello di avvicinare target diversi ed in tutti i mesi dell’anno alla proposta, oltre che di vera e propria cura specifica e naturale per diverse patologie anche di benessere e salute che riesce a garantire una struttura termale storica, importante ed innovativa come le TERME SIBATITE; proposta che prossimamente sarà anche ed a tutti gli effetti emozionale e sensoriale con l’inaugurazione nel 2019 del nuovo centro benessere e SPA.

BALNEOTERAPIA – Dopo i trattamenti con le acque termali che sgorgano dalle cinque sorgenti naturali denominate APPICELLO, CALDANE, STUFE, CLOCCO e TRABUCCO (vengono solitamente usate delle vasche apposite in cui ci si immerge per circa 10-15 minuti) i benefici sono notevoli: diminuzione di prurito, arrossamenti, desquamazioni e una maggiore idratazione dell’epidermide. 


di Redazione | 24/11/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it