We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cotronei (Crotone) - Eventi natalizi, cantiere aperto. Al via le proposte


Programmazione socio culturale natalizia 2018, è in corso un vero e proprio cantiere di idee e proposte, che sta raccogliendo suggerimenti e stimoli diversi. E ciò lo si deve ancora una volta alla ribadita sinergia tra l’Amministrazione Comunale e la rete dell’associazionismo cittadino.

A darne notizia è l’assessore al turismo e spettacolo Vincenzo GIRIMONTE cogliendo l’occasione per ringraziare i membri della Proloco, don Francesco SPADOLA, tutte le associazioni, gli imprenditori e le attività commerciali che stanno contribuendo e che saranno ancora una volta preziose per offrire una proposta socio-culturale e di intrattenimento di qualità. Anche per le vacanze natalizie.

È con questo metodo e lavoro di squadra – scandisce l’assessore – che l’Esecutivo BELCASTRO continua a garantire servizi efficienti senza rinunciare mai a cartelloni di iniziative di qualità in tutte le stagioni dell’anno.

All’incontro svoltosi nei giorni scorsi ed al quale seguiranno altri, oltre a GIRIMONTE ha partecipato anche la vicesindaco Isabella MADIA, il parroco don Francesco SPADOLA, i membri della Proloco, la presidente delle pari opportunità Rosy TOSCANO, il promoter Giuseppe PIPICELLI, il presidente dell’associazione IL BARATTOLO Giovanni VIZZA, il presidente dell’AIDO Francesco CARIA, l’UNITALSI e le associazioni MAMMAMARGHERITA, NOI CON VOI, DIVERSO DA CHI e EMMEGI TURISMO di villaggio Palumbo.

 


di Redazione | 21/11/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it