We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - È stato convocato il Consiglio comunale


Affari generali e di governo, torna a riunirsi il Consiglio comunale di Crosia. Tre i punti all’ordine del giorno che saranno discussi nel corso della seduta convocata dal presidente dell’Assise civica, Francesco Russo, per il prossimo mercoledì 21 novembre 2018 alle ore 17, presso la sede straordinaria del PalaTeatro comunale del centro urbano di Mirto. In caso di seduta deserta, la seconda convocazione è fissata per giovedì 22 novembre alle ore 18.

Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della seduta precedente (punto 1) si passerà alla discussione relativa agli adempimenti ai sensi dell’Art.37, comma 4 del D.Lgs 50/2016, per l’acquisto delle quote societarie della Centrale di committenza Asmel Consortile S.c.a.r.l. da parte della CUC dei comuni di Crosia e Scala Coeli volti all’adesione alla Centrale di committenza in house (punto 2).

Si passerà, infine, alla discussione in merito alla tematica del servizio di Igiene ambientale promossa dai consiglieri comunali di minoranza Filippelli, Tavernise e Seminario (punto 3).


di Redazione | 20/11/2018

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia Thun Rossano bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it