We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Al via la stagione teatrale 2018/19. Sarà presentata in conferenza stampa


Presentazione della stagione teatrale 2018/2019 al cinema teatro Metropol di Corigliano Rossano. Nomi illustri di estremo interesse in calendario: da Biagio Izzo a Massimo Lopez e Tullio Solenghi, da Beppe Grillo a Maria Grazia Cucinotta. Extra cartellone, il concerto di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli nel tour teatrale “INSIEME”.

La conferenza stampa si terrà sabato 17 novembre 2018 – ore 10.30-presso il foyer del Cinema teatro Metropol in Via Provinciale a Corigliano Rossano – località Corigliano.  

 

La direzione artistica è stata affidata a Nando Sessa, ai vertici di importanti produzioni teatrali italiane, ha lavorato al fianco di Maestri del teatro di alto prestigio, ha diretto famosi attori quali Garrone, Placido, Gazzolo, e la cantante lirica Katia Ricciarelli. Attualmente dirige il teatro Ghione di Roma del grande Giorgio Albertazzi.  

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sui social, siti e blog di maggiore rilievo territoriale  a reti unificate.  


di Redazione | 17/11/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it