We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Il 10 novembre l’inaugurazione della sede regionale Uci


La terza città della Calabria Corigliano Rossano ospiterà la nuova sede regionale dell’uci, Unione coltivatori italiani, a testimonianza dell’importanza strategica del nuovo Comune che si pone quale punto di riferimento territoriale. La decisione dei vertici Uci riveste un carattere di estrema rilevanza, di giusto riconoscimento a un’area altamente produttiva, in particolare nel settore dell’agricoltura e del turismo. 

La presentazione ufficiale di inaugurazione è programmata per sabato 10 novembre 2018 alle ore 18, presso la nuova sede di Via G. Gronchi, 9, nel Comune di Corigliano Rossano – Località Corigliano.

Tra gli obiettivi dell’UCI, avviare una nuova politica di rilancio nel campo dell’innovazione e della ricerca, rivolte prevalentemente all’utilizzo dei sottoprodotti agricoli, all’economia circolare, alla bioedilizia, alla nutraceutica, all’agricoltura biodinamica.

La nuova sede è dotata di tutti i comfort, con personale altamente professionale in materia di consulenza e supporto alle imprese, formazione e informazione, sistemi di gestione, marketing, ampie aule per lo svolgimento di corsi.   


di Redazione | 10/11/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it