We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - La Fidelitas ha festeggiato il terzo compleanno


Celebrato il terzo compleanno dell’Associazione territoriale “Fidelitas”, presieduta da Giuseppe Vena.  Il sodalizio socio culturale di promozione sociale territoriale nonché di volontariato, opera attivamente e fattivamente su tutto lo specchio dei paesi della Piana di Sibari e oltre. Si prefigge di apportare giovamento e benessere, oltreché sostegno, verso le famiglie indigenti e bisognose del territorio.

A prendere parte alla cerimonia per il terzo anniversario, oltre al presidente Vena e a tutti i soci iscritti, anche molti esterni all’associazione che si sono avvicinati al sodalizio associativo, complimentandosi per l’operato sociale svolto.

Durante il corso della serata i soci Fidelitas hanno proiettato un video ritraente le circa trecento attività benefiche operate dalla Fidelitas nell’anno 2018.


di Redazione | 08/11/2018

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it