We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rende (Cosenza) - 50mila visitatori ad Oktoberfest nel primo weekend


Una festa non solo per i giovani: boom di partecipazione di famiglie. La prima edizione di Oktoberfest Calabria in tour, in programma fino al 4 novembre, ha vissuto il suo primo weekend con un successo di pubblico e famiglie con più di 50.000 visitatori.

Domenica, 28 ottobre, è stata celebrata la Santa Messa nell’area dell’evento, proprio come succede nella famosa kermesse di Monaco di Baviera e subito dopo grande festa con la Fanfara dei Bersaglieri del 1° Reggimento dei Bersaglieri di Cosenza.

“Un momento molto partecipato – commenta Walter Sposato di Wisea Eventi - che ha aperto una lunga domenica di festa, dedicata soprattutto alle famiglie. Siamo molto soddisfatti dell’ordine e del clima gioioso che hanno caratterizzato questi primi giorni. Le persone, soprattutto le famiglie, sono l’essenza di quest' energetica allegria corale che fa bene al territorio, al turismo, all'economia e, non certo secondario, all'ottimismo della gente”. 

L’allestimento del padiglione firmato Paulaner continuerà a far da cornice ai gruppi musicali che con allegria e folklore accompagneranno i “prosit”.


di Redazione | 31/10/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it