We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Fidelitas: Riparare il manto stradale del quartiere "Cirria" nel centro storico


L'Associazione Fidelitas, presieduta da Giuseppe Vena, dopo aver ricevuto varie segnalazioni circa il manto stradale, della via pubblica che conduce da Piazza del Popolo verso il quartiere meglio conosciuto come "Cirria", ha investito l'Ente comunale della problematica e ne ha sollecitato la riparazione.

La strada in esame è ubicata nel cuore del centro storico dell'area ex Corigliano Calabro.

L'avvocato  Vena ha evidenziato che "gli abitanti di siffatta zona, lamentano il dato che il manto stradale appare essere costellato dalle buche e che tale problematica è presente da tempo.

Si ringrazia l'Ente per aver installato il cartello di segnalazione del pericolo delle buche, ma, dalle lamentele ricevute, si chiede di agire concretamente per sistemare il manto stradale, con la bitumazione o con altra soluzione consona alla causa”.


di Redazione | 16/10/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it