We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Consiglio comunale rinviato. Assise si riunisce l’11 ottobre


Rinviato a giovedì 11 ottobre il Consiglio comunale monotematico sulla problematica della sanità convocato in prima seduta per ieri, sabato 6, al centro sociale, alla marina. È quanto fa sapere il Sindaco Filomena Greco precisando che, vista l’importanza del tema all’ordine del giorno richiesto dalla minoranza, la decisione del rinvio è stata dettata dalla volontà di poter consentire a quanti ne avranno intenzione di partecipare all’assise e di evitare, quindi di esporre la cittadinanza a pericoli e disagi arrecati dal maltempo.

Il consiglio comunale ad hoc sulla sanità  si riunirà in prima convocazione alle ORE 17,30. In caso di seduta deserta l’assise si terrà il giorno successivo, VENERDÌ 12 alle ORE 19. 

 


di Redazione | 07/10/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it