We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Ex tribunale, il Gav incontra i parlamentari


Il Gav ha organizzato un incontro con la deputazione parlamentare calabrese quale tappa formale circa la necessità di fare chiarezza e giustizia sulla chiusura del tribunale di Rossano. L’iniziativa si terrà sabato 13 ottobre 2018 – ore 10.30 - presso Palazzo San Bernardino a Rossano. 

Obiettivo del Gav è chiedere alla deputazione calabrese di governo di avviare un accertamento rigoroso. Nella lettera di invito ai parlamentari il Gav, “nel prendere atto con  enorme soddisfazione della introduzione nel contratto sottoscritto da M5S-LEGA della riapertura dei  tribunali soppressi, considera importante la predisposizione dell’attuale Governo protesa a moralizzare la cosa pubblica e a introdurre valori etici oggi oramai calpestati.  Secondo il GAV il “caso Rossano” vi rientra pienamente”

Il Gav ha voluto  organizzare l’incontro con tutta la deputazione parlamentare calabrese delle forze politiche di maggioranza “al fine di rappresentare le  istanze in larga parte già contenute in specifici dossier, unitamente a elementi di novità successivamente intervenuti, ai più sottaciuti e che, invece, si ritengono meritevoli di estrema attenzione”.


di Redazione | 04/10/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it