We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Torna “Operazione Sport”, una produzione I&C


Torna anche per la nuova stagione 2018/2019 l’appuntamento con “Operazione Sport”, settimanale di approfondimento giornalistico sportivo condotto in studio da Cristian Fiorentino. In primis spazio e voce ai protagonisti del mondo calcistico dilettantistico. Tra le novità, oltre ai contenuti,  l’innovativa veste grafica, valore aggiunto della trasmissione video. Inoltre, ogni puntata quest’anno, sarà trasmessa da due emittenti televisive calabresi: Rtt sul canale del digitale terrestre 115 in onda il  martedì 20.30 e il  mercoledì in replica alle ore 14.00 ed Eatv sul canale del digitale terrestre  623, in onda il mercoledi sera alle 21. Operazione Sport, prodotto editoriale realizzato da Informazione & Comunicazione, sarà trasmessa  anche su diversi siti web, blog regionali e del territorio, proprio per offrire massima visibilità alle varie realtà calcistiche. Programma che abbraccerà i campionati di calcio di serie D, Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e del mondo del calcio a 5 ospitando calciatori e dirigenti di diverse società e squadre. Trasmissione come di consueta ricca di contenuti ma soprattutto sempre pronta nel dar voce agli interpreti dello sport in generale.


di Redazione | 30/09/2018

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it