We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - Terme Sibarite, boom di ingressi


Terme Sibarite, è boom di ingressi. Tra i servizi e le prestazioni di qualità offerti, le cure inalatorie continuano ad essere quelle maggiormente richieste dai numerosi ospiti. Che sono soprattutto calabresi. Ma che provengono da tutto il Sud ed anche dalla Lombardia. Il dato è innegabile: continuano a crescere consapevolezza e sensibilità rispetto ai benefici delle cure termali. Che sono 100% naturali ed efficaci nella prevenzione contro raffreddori, influenze di stagione e malanni tipici dell’inverno all’orizzonte. Giocare d'anticipo funziona. A maggiore se è possibile farlo anche gratis, con la semplice ricetta del medico di base.

A dichiararsi soddisfatto della stagione estiva aperta a giugno scorso e dei primi importanti risultati dell’autunno alle porte è l’Amministratore Unico Domenico LIONE. Che dà conto del trend positivo di presenze (+15% rispetto al 2017 per lo stesso periodo) registrato dal complesso termale sibarita, incastonato nel suggestivo centro storico di CASSANO ALL’IONIO.

Quest’anno – sottolinea LIONE – grazie alle convenzioni strette da TERME SIBARITE con molti comuni dell’hinterland, sia della costa che dell’entroterra, sono stati diversi i gruppi, per la maggior parte composti da over 65, che hanno potuto fruire delle cure. Così come è cresciuto il numero di bambini che si sono sottoposti alle terapie per prevenire l’influenza e le malattie respiratorie, che specie con l’inizio dell’anno scolastico, rappresentano la principale preoccupazione e motivo di disagio per le famiglie.


di Redazione | 20/09/2018

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it