We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Il 22 settembre in contrada Piragineti la 13a Giornata per la Custodia del Creato


La Diocesi di Rossano Cariati celebrerà la 13a Giornata per la Custodia del Creato giorno 22 settembre 2018, alle ore 18, presso la Parrocchia San Pio X, in contrada Piragineti di Corigliano-Rossano. Il tema su cui quest’anno siamo chiamati a riflettere è: “Coltivare l’alleanza con la terra”. L’iniziativa, organizzata dall’Ufficio della Pastorale Diocesana per il Lavoro e la Salvaguardia del Creato, diretta da don Clemente Caruso, si tiene in collaborazione con il Mlac e il Progetto Policoro. Saranno presenti Don Bruno Bignami, Vice direttore nazionale per i problemi sociali e il lavoro della Cei, Marco Fragale Responsabile Enel del progetto Futur-E, Luigi Campana Ex dipendente Enel.  Interverrà l’Arcivescovo della Diocesi di Rossano Cariati, mons Giuseppe Satriano.


di Redazione | 18/09/2018

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it