We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Mandatoriccio (Cosenza) - Valorizzazione borghi, prorogata manifestazione interesse


Valorizzazione dei borghi della Calabria e potenziamento dell’offerta turistica e culturale. Attuare una strategia complessa finalizzata all’avvio della rigenerazione urbana del borgo antico, potenziando il corpo identitario della comunità, amplificandone e salvaguardandone i retaggi e le peculiarità storico-culturali. Attivare dinamiche economiche ed imprenditoriali che possono dare struttura a processi di promozione territoriale, attrazione e offerta turistiche con un effetto moltiplicatore virtuoso.

È con questi obiettivi che l’Amministrazione Comunale ha prorogato i termini per acquisire manifestazioni di interesse e partecipare all’avviso pubblico della Regione Calabria sulla definizione di partenariati e altre forme collaborative innovative rivolte sia alla gestione delle nuove infrastrutture che alla creazione di reti d’imprese a valere sull’avviso pubblico per il sostegno di progetti di valorizzazione dei borghi della Calabria, inserito in programmazione regionale unitaria 2014-2020.

È possibile presentare delle proposte entro le ORE 12 di SABATO 15 SETTEMBREtramite pec (protocollo.mandatoriccio@asmepec.it), raccomandata, posta celere o posta prioritaria, consegna a mano all'Ufficio Protocollo di Piazza del POPOLO. – Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Comune.

 


di Redazione | 03/09/2018

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia Thun Rossano bcc mediocrati x50


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it