We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - La Polisportiva Mirto Crosia ai nastri di partenza


Ci siamo. Tutto è pronto. La Polisportiva Mirto Crosia ai nastri di partenza per la prossima stagione agonistica che la vedrà sicura protagonista del Campionato regionale di Prima categoria Gir. A 2018/2019. È appena trascorsa un’estate di grandi cambiamenti per il sodalizio rosso-celeste che hanno interessato l’assetto societario e, di riflesso, anche i programmi del sodalizio crosimirtese. Dopo gli incontri dei giorni scorsi, si è riusciti a consolidare l’assetto manageriale del club. Il prossimo 5 settembre la società presenterà l’organigramma tecnico e dirigenziale. Intanto, ci sono tante novità e altrettante conferme, dalle quali si è voluti ripartire per costruire mattone su mattone un nuovo percorso che valorizzi principalmente i talenti locali. Infatti, la Polisportiva Mirto Crosia non solo parteciperà al campionato di Prima categoria quanto sarà presente nella categoria agonistiche giovanili. “Sarà un campionato – ha commentato Giuseppe Greco rieletto presidente della Polisportiva - da vivere con entusiasmo e voglia di sventolare alta la nostra bandiera. Abbiamo accolto dapprima l’invito rivolto dalla precedente società ad ex presidenti ed ex dirigenti a ritornare in società per costruire insieme un percorso sportivo. Un appello che, almeno per me e per il gruppo di amici ed esperti che presiedo e che mi ha voluto nuovamente alla guida della nostra realtà sportiva, non è caduto nel vuoto. Ci siamo da subito attivati per dare il nostro contributo affinché la Polisportiva potesse avere un programma societario con una visione da qui a 5 anni che la sostenga, nell’ormai necessario cammino che – ha precisato Giuseppe Greco - dovrà riportarla nei palcoscenici calcistici più blasonati della nostra regione. Insomma, un vero e proprio cammino di rinascita e rifondazione”.


di Redazione | 04/09/2018

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it