We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - “Mistica”, la mostra rimarrà visitabile fino al 2 settembre


La mostra ideata e realizzata dalla pittrice e scultrice Silvana Maglione e dal fotografo e poeta Marco Grosso con la collaborazione dell'iconografo Giovanni Piccirillo, curata da Angelo Menaldi e allestita nel cortile del museo del Codex di Rossano, ha riscosso un così grande successo in termini di pubblico e visitatori da rendere necessaria una proroga. Inizialmente ideata per durare fino al 28 agosto, “Mistica” rimarrà esposta nella struttura museale rossanese fino al 2 settembre 2018. 

La mostra è un percorso visivo che attraverso 3 installazioni, una sezione pittorica e una foto-poetica indaga sul nesso creativo che si istituisce tra la mano e le scritture (testuali, gestuali, pittoriche, plastiche, fotografiche) in cui si è espressa la ricerca umana sul mistero.

 


di Redazione | 02/09/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it