We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Estate 2018, successo Ermal Meta


Dalle regioni vicine fino a Corigliano Rossano per assistere al concerto di Ermal Meta, unica tappa in Calabria del Non abbiamo armi tour. La grande Città unica del Codex e del Castello Ducale nel circuito dei  grandi concerti di musica leggera nazionale. Oltre 2000 seduti al DE ROSIS, nel Centro Storico di Rossano.

Ad aprire il concerto sono stati i CORDIO, giovani cantautori siciliani conosciuti da META nell’estate 2015, che hanno proposto i loro brani inediti, storie di emigrazione, fughe di cervelli e ritorni alla terra. – Da RAGAZZA PARADISO a LE LUCI DI ROMA, sulle note della qualeil pubblico coinvolto da I LUPI, i fan del cantante, hanno illuminato con le torce dei propri cellulari l’intero Anfiteatro DE ROSIS restituendo un’atmosfera magica ed emozionante; da NON MI AVETE FATTO NIENTE, canzone risultata vincitrice dell’ultimo FESTIVAL DI SANREMO che ha visto l’interprete italo-albanese cantare in coppia con Fabrizio MORO alla romanticissima PICCOLA ANIMA; da VIETATO MORIRE che affronta il tema della violenza di genere fino a chiudere con A PARTE TE. 22 i brani in scaletta che hanno fatto scatenare, cantare a squarcia gola e applaudire l’artista, autore di testi per sé e diversi tanti altri cantanti (da Emma MARRONE a Marco MENGONI e Francesco RENGA).


di Redazione | 23/08/2018

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it