We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Spezzano Della Sila (Cosenza) - Giuseppe Ferraro concluderà la 7^ edizione di Lorica libro amica 2018


E' giunta alla settima edizione la manifestazione culturale Lorica libro amica, ospitata nel Polifunzionale di località Cavaliere e incentrata sulla presentazione di libri in programma nei giorni 10, 11 e 12 agosto alle ore 18.

La manifestazione usufruisce del patrocinio del Parco Nazionale della Sila, della Regione Calabria e del neo Comune di Casali del Manco, insieme al contributo di aziende private.

Lo scorso venerdì 10 agosto c’è stata la presentazione del libro “Mimì Capatosta - Mimmo Lucano e il modello Riace” di Tiziana Barillà (Fandango libri), con la presenza dell’autrice, del sindaco di Riace Mimmo Lucano e di Angela Rovito, delegata alla cultura del Comune di Casali del Manco.

Si è proseguito ieri, sabato 11, con la presentazione del libro “Amori regalati” di Olimpio Talarico (Aliberti compagnia editoriale), con la presenza dell’autore e di Francesco Butera docente di lettere.

Chiudera la manifestazione la presentazione del libro “Il prefetto e i briganti - La Calabria e l’unificazione italiana (1861 – 1865)” di Giuseppe Ferraro (Le Monnier), con la presenza dell’autore, di Vincenzo Gentile, dottore di storia e Marcello Speziale, docente di lettere.

Le presentazioni sono moderate da Andrea Vulpitta


di Redazione | 12/08/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it