We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Decoro urbano, accertamenti Polizia municipale


CORIGLIANO ROSSANO Prevenzione, controllo del territorio e ripristino della legalità, continua l’azione della Polizia Municipale sul territorio del comune unico. Obiettivo dell’organo commissariale condiviso anche con tutte le altre forze dell’ordine resta quello di garantire il decoro urbano.

Nella mattinata di mercoledì 8 agosto, insieme alle unità della Guardia di Finanza, sono stati effettuati diversi accertamenti su venditori ambulanti, allo Scalo del territorio di ROSSANO.

È quanto fa sapere il Comandante della Polizia Municipale Arturo LEVATO precisando che all’azione di prevenzione seguirà la repressione con i relativi sequestri.

Oltre al controllo delle licenze e delle partita iva sono state fatte delle verifiche sulla regolarità del permesso dell’occupazione del suolo pubblico.

CAMBIERÀ la viabilità a  Schiavonea, in previsione della maggiore affluenza di veicoli nel periodo estivo, DA SABATO 11 A GIOVEDÌ 16 AGOSTO.

Dalle ORE 19 alle ORE 24 sarà istituito il senso unico di marcia su viale DELLA LIBERTÀ – zona PALMETO, da via SAVONA direzione via CERVIA (incrocio); divieto di transito e di sosta sul viale CRISTOFORO COLOMBO, da via BARI a via SAVONA con chiusura delle strade di accesso di via BRINDISI - TARANTO - LA SPEZIA - CATANIA. 

 


di Redazione | 10/08/2018

Pubblicità

cinema teatro sanmarco rossano 10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2018 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it