We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Oriolo (Cosenza) - La partita del sorriso per ricordare Francesco


Si rinnova ad Oriolo l'appuntamento "Una serata per Francesco" in memoria del compianto cittadino scomparso prematuramente nel 2010. Il programma prevede la Partita del Sorriso che si terrà venerdì 10 agosto alle ore 18 presso il campo sportivo comunale. Prima del calcio d'inizio dell'amichevole, che vedrà in campo gli Amici di Francesco, verranno deposti i fiori ai piedi del murales che ricorda il giovane calciatore all'ingresso degli spogliatoi.

I promotori dell'evento, coordinati da Massimiliano Oriolo, invitano tutti sugli spalti per ricordare Francesco Varlaro e stringersi attorno ai genitori, alla moglie Antonietta e ai figli Francesca, Mariana e Manlio. L'appuntamento, inserito nel cartellone dell'Oriolo Cult Festival, è organizzato con la collaborazione dell'Amministrazione Comunale. Il ricavato della serata di beneficienza, che si concluderà con un piccolo momento conviviale sempre al campo sportivo, servirà ad aiutare - comunicano gli organizzatori “un bambino della nostra comunità che sta affrontando un periodo difficile della sua vita”.


di Redazione | 05/08/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it