We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Bisignano (Cosenza) - Vari interventi nelle zone a monte della cittadina


Interventi nelle zone principali a monte: soddisfazione dell'Amministrazione comunale Lo Giudice che continua con l'attenzione sui servizi essenziali ; a dare la notizia è l'assessore ai lavori pubblici Lucantonio Nicoletti che insieme alla consigliera Francesca Coschignano , giovane consigliera attenta ai problemi di quella zona annunciano che sono state coperte tutte le buche delle contrade della zona a monte.  
In tutte queste contrade (Pagliaspito , Pezzapiana , Gallice , Serramato , Pantano), tanti km di strade, si erano formate delle voragini che creavano disagi ai cittadini. L'impegno della consigliera Francesca Coschignano che conosce molto bene la zona e le problematiche di essa fa capire l'importanza di avere un referente di zona in seno al consiglio comunale: infatti con le tante preferenze avute su quella zona, dimostra non solo l'impegno ma che i primi risultati iniziano ad arrivare.


di Redazione | 27/07/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it