We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rende (Cosenza) - La Fondazione “Attua” anche in Calabria


Si è  tenuta presso l'università Club Unical della Calabria, la programmata riunione dei soci fondatori della Fondazione Attua residenti in Calabria. Tutto si è  svolto alla presenza del Presidente Gianni Pittella che, presso la stessa sede, aveva precedentemente presentato il suo libro dal titolo " Il più bello dei mari  è quello che non navigammo - per una politica autentica e appassionata", edito da Rubbettino.

 All'unanimità è stato nominato coordinatore di Attua per la Regione Calabria, Ennio Galliano Iannelli,  cetrarese, che sarà  affiancato da due vice coordinatori nelle persone di Tina Zaccato e Rossana Vulcano.

Nel ringraziare l'assemblea per l'incarico ricevuto,  Ennio Galliano Iannelli ha indicato le iniziative che saranno possibilmente "attuate" in Calabria tramite progetti ritenuti idonei dalla Fondazione, secondo le indicazioni del Presidente Gianni Pittella, peraltro ampiamente ed opportunamente illustrate in occasione della Costituzione della Fondazione stessa. La sede regionale della Fondazione, sarà ubicata nella città  di Cosenza.


di Redazione | 22/07/2018

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it