We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Il vincitore di Amici all’Odissea 2000


Solo un mese fa lo abbiamo visto alzare il trofeo che lo ha decretato vincitore della 17esima edizione del vivaio di artisti e talent show Amici di Maria De Filippi; già in vetta alle classifiche dei top singoli con Nera, l’inedito certificato subito disco d'oro per le oltre 25 mila copie vendute, IramA (nome d’arte di Filippo Maria Fanti) sarà all’Odissea 2000 domenica 22 luglio.

È quanto fa sapere Milena Marino esprimendo soddisfazione per il successo di pubblico che ha accolto nei giorni scorsi (sabato 14) IPANTELLASall’ACQUAPARK di CORIGLIANO ROSSANO. Il duo di MA ANCHE NO erano gli ospiti d’eccezione dell’evento nazionale di presentazione, in anteprima assoluta, della KISS KISS PLAY SUMMER 2018, la compilation di RADIO KISS KISS già in vetta alle classifiche.

Milena MARINO coglie l’occasione per informare che, in linea con la politica preferita dal management dell’Odissea 2000, da una parte indirizzata a migliorare di anno in anno i servizi all’ospite e, dall’altro, a contribuire a promuovere il territorio, è stata aperta una nuova sezione nel sito ufficiale del parco acquatico: web agency - area riservata.

Si tratta di uno spazio, innovativo e moderno, dedicato ad hotel ed operatori turistici che possono così acquistare direttamente e più velocemente, gruppi di biglietti per i propri ospiti/clienti.

L’obiettivo di questa nuova attività business to business, che prevede anche proposte last minute da proporre ai clienti, è quello di agevolare e rendere più efficace il rapporto tra il commerciale e gli operatori, a tutto beneficio degli utenti. 

 


di Redazione | 20/07/2018

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it